Occhiali top brand

Occhiali top brand Saronno: eyewear sole e vista delle grandi griffe

Aldilà di mode e tendenze stagionali che si succedono nel settore dell’eyewear come in quello della moda, ci sono alcuni modelli di occhiali destinati a durare per sempre. Sole o vista poco cambia: acquistare un paio di occhiali di design ben fatti significa fare un investimento che difficilmente perderà di valore. E per andare sul sicuro in questo campo, è quasi sempre consigliabile scegliere i grandi nomi: gli occhiali top brand sono accessori versatili e raffinati per completare il tuo outfit con un tocco di stile.

Che cosa attendi? La boutique dell’eyewear Atelier des Lunettes di Saronno, in provincia di Varese, ti aspetta con occhiali top brand per Saronno e dintorni, proponendoti tanti modelli da sola e da vista sia per uomo che per donna.

Leggi tutto

Dalle maison d’alta moda agli esclusivisti dell’occhiale: occhiali top brand a Saronno

Gli occhiali da sole e ormai sempre più spesso anche gli occhiali da vista sono diventati accessori di culto per uomini e donne, capaci di conferire personalità a ogni stile, rivitalizzare un’immagine, rendere unico un look. L’importanza di questo accessorio è tale che non c’è casa di moda che si esima dal presentare collezioni di occhiali di design capaci di dettare tendenza sulle passerelle, sulle riviste di moda, sui social e per le strade.

Scegliere occhiali griffati dai top brand del resto è un investimento sicuro: un occhiale firmato Dior, Gucci, Fendi o Saint-Laurent è destinato a riemergere periodicamente tra i flutti della moda con fascino sempre rinnovato. Ma tra i top brand dell’eyewear ci sono anche nomi che si dedicano esclusivamente a lenti e montature: è il caso del giapponese Matsuda, la cui fama si deve soprattutto all’accuratezza della realizzazione artigianale, e del californiano DITA, di gran voga tra le celebs hollywoodiane.

Fra serie limitate e tendenza: acquista occhiali top brand a Saronno

I grandi brand conoscono bene il potere evocativo del buon design, e sanno come sfruttarlo per creare modelli destinati a entrare nella leggenda. La collezione di visiere DiorClub Dioriviera by Dior, i Trinity o i Panthère con montatura in oro di Cartier, quella serie di piccoli capolavori di artigianato e design giapponese creati da Matsuda o le mascherine Gucci dal sapore vintage che hanno ispirato musicisti, artisti e fotografi con la loro attitude inimitabile… L’elenco potrebbe continuare a lungo, ma qui basti accennare a questi esempi emblematici del valore che si nasconde dietro una grande firma: il resto vieni a scoprirlo in negozio. All’Atelier des Lunettes di Saronno (VA) ti aspetta una raffinata selezione di occhiali top brand per Saronno e dintorni, ma anche occhiali di tendenza e limited edition firmati DITA, Cartier, Philipp Plein, Fendi, Cartier, Alexander McQueen, Givenchy e molti altri.

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)