Occhiali limited edition

Occhiali limited edition Saronno: il lusso dell’esclusiva dell’eyewear

C’è chi ama seguire le tendenze e chi si sente se stesso solo quando si distingue. All’Atelier des Lunettes di Saronno (VA) lavoriamo con l’obiettivo di soddisfare e gratificare anche il gusto più singolare, lontano dalle mode di massa. Gli occhiali da sole e da vista proposti in edizioni limitate dai brand più esclusivi e prestigiosi sono gli accessori ideali per esprimere la tua personalità unica e il tuo gusto non omologato e lontano da ciò che è mainstream.

Che cosa stai aspettando? Se ti piace distinguerti dalla massa e desideri degli occhiali limited edition a Saronno sia da sole che da vista, rivolgiti ad una boutique esclusiva dell’eyewear come Atelier des Lunettes di Saronno, in provincia di Varese.

Leggi tutto

Completa il tuo stile unico con occhiali limited edition a Saronno

Occhiali da vista e da sole sono oggetti sempre più ricercati per la loro capacità unica di esprimere stile e personalità. Come un grande artista riesce a tratteggiare piccoli capolavori con poche linee sicure, allo stesso modo i maestri di stile trasformano un outfit con semplici dettagli ben scelti. Tra questi gli occhiali, insieme a scarpe, borse, sciarpe e foulard, sono sicuramente i più significativi, soprattutto se scelti per differenziarsi.

Gli occhiali da sole e da vista in limited edition sono accessori esclusivi, disegnati e realizzati per appagare il gusto più raffinato e dare un tocco unico agli outfit più ricercati. Dall’alta moda, edizioni limitate e capsule collection sono approdate anche nell’eyewear grazie alle collaborazioni con grandi designer e top brand: Gucci, Dita, Saint-Laurent, Matsuda, Givenchy, Dior, Fendi e molti altri si divertono a uscire dagli schemi del prevedibile e già visto, realizzando serie limitate di occhiali da sole e vista per uomo e donna, tutti da scoprire nell’esposizione dell’Atelier des Lunettes di Saronno (VA).

Acquista gli occhiali limited edition a Saronno dei grandi brand

Modelli esclusivi nati dall’immaginazione creativa dei grandi designer, dall’uso di materiali preziosi, dall’originalità di accostamenti inediti: le serie limitate dell’eyewear trascendono il fashion, la tendenza, la stagione, per farsi icone dello stile di un’epoca. Dalle montature più impalpabili fino alla sovrabbondanza di dettagli, gli occhiali limited edition per Saronno e dintorni disponibili presso l’Atelier des Lunettes, sono oggetti unici e preziosi, da scegliere con gusto e personalità e acquistare attraverso canali affidabili. In provincia di Varese e in zona Milano, Como, Monza, Erba, Cantù, puoi contare sull’esperienza di Marco Anzani e Cristina Schirinzi Largura, soci fondatori dell’Atelier des Lunettes di Saronno. Il negozio, comodamente raggiungibile da Como, provincia Como, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Inverigo, Cermenate, Monza, provincia Monza Brianza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Varese, provincia Varese, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Malnate e dintorni, riflette le dualità dell’animo umano, offrendo idee trasgressive e spunti classici, creazioni di design e eyewear di lusso di marchi come Dior, Fendi, Cartier, YSL, Gucci, Matsuda, Philipp Plein e Henau, le cui limited edition sono riservate a collezionisti e intenditori.

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)