Occhiali in oro

Occhiali in oro Saronno: i materiali più preziosi per l’Eyewear più esclusivo

Quando i materiali più preziosi incontrano le linee più esclusive non possono che nascere oggetti di raffinatezza assoluta. Di grande tendenza tra gli intenditori dell’eyewear, gli occhiali d’oro oggi proposti da alcune tra le maison più chic – Gucci, Dior e Cartier su tutte – coniugano eleganza, pregio, lunga durata nel tempo e assoluta sicurezza grazie ai materiali anallergici. Capaci di cambiare carattere in base a design e finiture, gli occhiali in oro sono un inno al bel vivere, esaltazione di un lusso discreto e mai sopra le righe.

Se desideri occhiali on oro a Saronno dei brand di lusso più esclusivi sia per lui che per lei, per dare uno tocco unico al tuo stile, rivolgiti ad Atelier des Lunettes, la boutique dell’occhiale con sede a Saronno, in provincia di Varese.

Leggi tutto

Occhiali in oro Saronno: lussuosi, versatili, esclusivi

La raffinatezza di un oggetto come l’occhiale – da sole o da vista – nasce dalla sinergia di diversi fattori. Bellezza estetica, ergonomia, comfort e sicurezza di quel complesso costituito da lenti e montatura che va sotto il nome di occhiale derivano innanzitutto dal design, dai materiali e dalle finiture. Anche il bon ton indiscutibile di un paio di occhiali in oro può assumere un carattere più hip e trasgressivo con montature vintage, minimal o supersized come in alcune delle ultime proposte firmate Dior e Gucci.

Grazie alla possibilità di scegliere tra le diverse nuance del materiale – oro bianco, oro rosa, oro giallo -, anche la finitura può essere personalizzata: così l’occhiale d’oro si adatta meglio alle palette di colori dell’ensemble incarnato-occhi-capelli che rende unico ciascuno di noi. La versatilità dell’occhiale d’oro si adatta tanto ai fototipi chiari con capelli biondi e rossi, quanto alle tonalità di pelle più scure, mentre chi ha capelli scuri con pelle chiara all’oro giallo può preferire le varianti platino, rosa e white.

Acquista gli occhiali in oro a Saronno dei top brand nell’Atelier des Lunettes

Gli appassionati di luxury eyewear, modelli esclusivi e materiali prestigiosi hanno solo l’imbarazzo della scelta tra le proposte di occhiali in oro per Saronno dell’Atelier des Lunettes, rivenditore autorizzato di brand di pregio assoluto come Matsuda, Gucci, Fendi, Dior, Givenchy e Cartier. Ma poiché, come ci ricorda una battuta di Paperon de’ Paperoni “L’oro non è tutto. C’è anche il platino”, ti proponiamo un’ampia scelta di occhiali di lusso con dettagli preziosi, serie limitate e modelli customizzati per dare un tocco assolutamente unico al tuo look. Punto di riferimento per l’Eyewear in provincia di Varese e a pochi km da Como, provincia Como, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Inverigo, Cermenate, Monza, provincia Monza Brianza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Varese, provincia Varese, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Malnate e dintorni, l’Atelier des Lunettes ti aspetta nella sede di Corso Italia 6 a Saronno (VA).

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)