Occhiali Givenchy

Occhiali Givenchy Saronno: la sofisticata purezza dell’eyewear griffato

Fondata nel 1952 da Hubert James Taffin de Givenchy nell’8e arrondissement di Parigi, sulla rive droite della Senna, la maison Givenchy è nota per uno stile in equilibrio tra tradizione e modernità, purezza e sofisticazione, eleganza e splendore. Le linee senza tempo e l’eleganza aristocratica di modelli che negli anni hanno saputo conquistare artiste, amiche, muse e clienti fedeli – tra cui Audrey Hepburn, Ingrid Bergman, Greta Garbo, Marella Agnelli, la principessa Grace di Monaco e Jacqueline Kennedy – si ritrovano anche nelle collezioni di occhiali da sole del top brand francese. Gli occhiali Givenchy sono disponibili a Saronno (VA) dal rivenditore autorizzato Atelier Des Lunettes.

Dunque, se cerchi occhiali Givenchy a Saronno e dintorni, per distinguere il tuo stile stando attento anche ad ogni particolare, rivolgiti senza esitare ad Atelier des Lunettes.

Leggi tutto

Occhiali Givenchy Saronno: distinguersi con un tocco di eleganza parigina

Si narra che Audrey Hepburn dicesse di dipendere da Givenchy in modo analogo a quello in cui certe donne americane dipendevano dal loro psichiatra. Lo stilista e l’attrice si incontrarono nell’estate del 1953, in occasione del film “Sabrina” che segnò l’esordio di una lunga amicizia oltre che di una proficua collaborazione. In quello stesso anno che si sarebbe rivelato fondamentale per la sua carriera, Givenchy entra in contatto con Cristobal Balenciaga che allora per lui rappresentava un mito assoluto, stringendo anche in questo caso un fecondo sodalizio umano e creativo.

Aveva già lavorato per Robert Piguet, per Lucien Lelong ed Elsa Schiaparelli. In seguito, dopo oltre 40 anni di carriera e dopo l’ingresso della maison nel gruppo LVMH (1988), il marchio Givenchy ha visto succedersi alla sua direzione creativa alcuni dei più grandi talenti del mondo della moda: John Galliano, Alexander McQueen, Julien MacDonald e Riccardo Tisci sono solo alcuni dei nomi che hanno contribuito a rendere immortale lo stile del brand francese. Il suo glamour mai sopra le righe, il romanticismo intriso di forza e carattere si ritrovano anche nelle collezioni di occhiali Givenchy.

Acquista i raffinati occhiali Givenchy a Saronno dal rivenditore autorizzato Atelier des Lunetter

Dai modelli più minimali fino alle proposte più chic, gli occhiali Givenchy per Saronno e dintorni ti aspettano dal rivenditore autorizzato Atelier des Lunettes  con sede a Saronno, in provincia di Varese e a pochi km da Milano, Como, Monza e Brianza. Una vera e propria boutique dell’eyewear di lusso che ti accoglie in una cornice pensata per valorizzare le diverse sfumature dell’animo umano: dai modelli più bon ton a quelli più divertenti e trasgressivi, dagli occhiali di tendenza alle proposte di nicchia, la nostra selezione ti stupirà per ricchezza e varietà. Vieni a scoprire l’eleganza assoluta degli occhiali da sole firmati Givenchy alla boutique dell’occhiale di Saronno (zona Como, provincia Como, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Inverigo, Cermenate, Monza, provincia Monza Brianza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Varese, provincia Varese, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Malnate e dintorni).

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)