Occhiali Dita

Occhiali DITA Saronno: occhiali da sole e da vista di nicchia per veri intenditori

Il luxury eyewear trova nelle collezioni di occhiali da sole e da vista firmati DITA nuove affascinanti interpretazioni. In poco più di un ventennio di attività, l’azienda fondata a Los Angeles dai soci John Juniper e Jeff Solorio ha saputo ricavarsi un ruolo da protagonista nel mercato degli occhiali di design e di prestigio. Innovazione e artigianalità si intrecciano nella genesi di questi occhiali esclusivi e apprezzati dalle star di Hollywood, realizzati tra Giappone e Italia (Veneto), ovvero i due Paesi che si contendono il primato del know how nel campo dell’eyewear. Le collezioni di occhiali DITA a Saronno e dintorni ti aspettano dal rivenditore autorizzato Atelier Des Lunettes a Saronno, in provincia di Varese e a pochi km da Milano, Como, Monza e Brianza.

Leggi tutto

Occhiali DITA Saronno: stile californiano, artigianato italo-nipponico

Dita Eyewear nasce nel 1995 dalla intensa passione per il design, la fotografia e il luxury lifestyle dei due fondatori che nella scelta del nome si sono ispirati a Dita Von Teese. L’icona del burlesque in chiave chic ha anche collaborato alla creazione di una linea speciale di occhiali dalle sinuose linee vintage, apprezzati da VIP del jet set come Eva Mendez, Justin Bieber, Hillary Duff, Jennifer Lopez, Will Smith, Gwen Stefani e Lenny Kravitz – per citare alcuni tra i più noti fan dell’eyewear DITA.
La storia del brand DITA Luxury Eyewear è costellata da collaborazioni di livello sempre altissimo. Più di recente, con l’acquisizione del brand pioniere degli occhiali di alta moda Christian Roth adorati dal re della pop art Andy Warhol, Dita ha reso ancor più salda la sua presenza carismatica tra i top brand dell’eyewear d’élite. Ma la fama degli occhiali da sole e da vista DITA non è legata solo ai nomi dei VIP che li hanno indossati: le montature realizzate esclusivamente a mano dai più abili artigiani, i dettagli esclusivi e curati, i materiali di altissima qualità (tra cui titanio, oro, acetati e diamanti) determinano gli standard qualitativi elevatissimi di prodotti riservati a un pubblico di intenditori.

Dunque, non esitare e se desideri gli esclusivi occhiali Dita a Saronno e dintorni, apprezzati anche dalla celebrities, rivolgiti all’Atelier des Lunettes di Saronno.

Acquista gli occhiali DITA a Saronno dal rivenditore autorizzato Atelier des Lunettes

Design sofisticato, materiali lussuosi, tecnologie produttive capaci di integrare le lavorazioni artigianali eseguite rigorosamente a mano con l’innovazione caratterizzano i prestigiosi occhiali da sole e da vista Dita. Esempi di queste realizzazioni esclusive nel campo dell’eyewear di nicchia includono l’acetato ultra-thin della collezione DITA-FEATHERLIGHT, l’anima in acciaio inossidabile realizzata con tecnica di laminazione brevettata della collezione DITA-LAMINATE, le cornici con costruzione a doppio telaio ispirate alla tecnologia dei vetrini da microscopio della serie DITA Nightbird.
I sofisticati, lussuosi e audaci occhiali DITA a Saronno e dintorni sono disponibili in esclusiva dai rivenditori autorizzati, come da Atelier des Lunettes. La creatura di Marco Anzani e Cristina Schirinzi Largura ti aspetta per farti vivere un’esperienza coinvolgente e gratificante, all’insegna del gioco, della scoperta e del buon gusto. Divertiti a trasformare la tua visione in emozione con gli occhiali dei vip firmati DITA dal rivenditore autorizzato Atelier des Lunettes di Saronno, in provincia di Varese, a pochi km da Como, provincia Como, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Inverigo, Cermenate, Monza, provincia Monza Brianza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Varese, provincia Varese, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Malnate e dintorni.

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)