Occhiali di design

Occhiali di design Saronno: distinguiti nella folla e lascia il tuo segno

Moda e design intrecciano un proficuo sodalizio nel settore dell’eyewear, dove la ricerca di linee originali e raffinate spesso approda a creazioni sorprendenti, fuori dagli schemi, capaci di lasciare il segno e farsi ricordare. E nella società della (sovra)abbondanza, dove le mode si avvicendano alla velocità di un tweet, la memorabilità diventa un punto di onore e distinzione. Scopri la raffinata selezione di occhiali di design per Saronno e dintorni, spesso limited edition firmati DITA, Cartier, Philipp Plein, Fendi, Cartier, Alexander McQueen, Givenchy e molti altri all’Atelier des Lunettes di Saronno (VA).

Leggi tutto

L’occhiale di design nella visione dei grandi brand

Oggi si sente spesso parlare di occhiali di design con sfumature di significato anche molto diverse: vi è infatti chi usa l’espressione per indicare occhiali di tendenza e chi invece parla di modelli più o meno stravaganti e sopra le righe riservati al gusto di pochi. Ancora, alcuni usano l’espressione occhiali di design per connotare i prodotti dei grandi brand: in tal senso sentiamo parlare di sunglasses designed by Gucci, Cartier, Dior e così via.

Come nel caso dei Matsuda modello 2809H divenuti un’icona steampunk dopo essere stati indossati da Linda Hamilton AKA Sarah Connor in Terminator 2, quando è originale, ergonomico e studiato per creare un effetto particolare, il design sa imprimersi nella memoria e nell’immaginario collettivi. Al buon design si richiede anche di mettere la forma al servizio della funzione: l’occhiale di nicchia proposto in edizione limitata deve valorizzare il viso quanto l’occhiale di tendenza, anche se in un caso cercheremo l’effetto WoW, mentre nell’altro preferiremo assecondare il gusto dominante nell’epoca in cui viviamo.

Dunque, che cosa stai aspettando? Un’ampia gamma di occhiali di design a Saronno e dintorni dei migliori brand di lusso, sia per lui che per lei, ti aspettano presso l’Atelier des Lunettes di Saronno (VA).

Acquista occhiali di design a Saronno dei top brand

All’Atelier des Lunettes di Saronno (VA) ci piace parlare di occhiali di design per sottolineare l’aspetto di ricerca che contraddistingue alcuni dei modelli più prestigiosi. Crediamo infatti che ricerca e prestigio vadano di pari passo con l’esclusività, che può derivare dalla scelta dei materiali, dalla firma o dalla silhouette dell’occhiale. È chiaro che nel mondo dell’eyewear, come in quello della moda, vi sono modelli “che stanno bene a tutti” e linee più originali, che si discostano dal mainstream di tendenza.

Il modo migliore per scoprirlo è recarsi in negozio e divertirsi a provare tanti modelli diversi per scoprire quali ci valorizzano di più: vieni a trovarci nella sede di Corso Italia 6 a Saronno. L’Atelier des Lunettes è il punto di riferimento per gli appassionati di Eyewear di design in provincia di Varese e a pochi km da Como, provincia Como, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Inverigo, Cermenate, Monza, provincia Monza Brianza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Varese, provincia Varese, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Malnate e dintorni.

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)