Occhiali dei VIP

Occhiali dei VIP Saronno: sentiti speciale come una star con gli occhiali più glamour

Nell’epoca di Instagram e dei social network, a fare tendenza non sono più solo i look delle celebrities hollywoodiane ma anche influencer, it-girls e trend-setter. A volte per sentirsi speciali basta ispirarsi alle scelte di attori, attrici, cantanti, musicisti, intellettuali e scrittori di punta, senza mai dimenticare di aggiungere dettagli personali che rendono unico ogni outfit. Gli occhiali – da sole o da vista – sono tra gli accessori più carismatici e affascinanti che abbiamo a disposizione: divertiamoci a scegliere il modello giusto in base all’abbigliamento, all’umore, alla stagione e, perché no, ai look dei VIP che ci fanno sognare. L’Atelier Des Lunettes di Saronno, in provincia di Varese e a pochi km da Milano, Como, Monza e Brianza, ti aspetta per farti scoprire una ricca selezione di accessori esclusivi e occhiali limited edition dei brand più prestigiosi.

Non attendere oltre! I migliori modelli di occhiali dei VIP a Saronno e dintorni, in grado di farti sentire speciale come un star e rendere il tuo llok ancora più glamour, rivolgiti all’Atelier des Lunettes di Saronno (VA).

Leggi tutto

Occhiali da sole e da vista nella leggenda: l’esclusivo Eyewear delle celebrities

Dagli occhiali Matsuda indossati da Robert Downey Jr. in Iron Man 3 all’iconico modello a cuore stile Lolita by Yves Saint Laurent, riportato sulla cresta dell’onda da star del calibro di Madonna e Katy Perry (ma visti anche sull’aristocratica e compassata Beatrice Borromeo) passando per le vibrazioni ‘70s dei modelli ispirati al guardaroba di Sir Elton John firmati Gucci: da sempre la moda e i VIP hanno un legame privilegiato a doppio senso. Del resto non sorprende che diverse forme d’arte si influenzino e alimentino a vicenda. E in particolare accessori personali come gli occhiali facilitano forme di identificazione profonde e viscerali.
Ma gli occhiali dei VIP per Saronno e dintorni non sono solo lunettes de soleil: Ashton Kutcher, Brad Pitt, Demi Moore, Jennifer Aniston, Christina Hendricks, Justin Timberlake e Karlie Kloss sono solo alcune delle celebs il cui sex appeal viene persino accresciuto dal giusto paio di occhiali da vista. L’espressione fascino da ‘nerd’ oggi non è più un ossimoro, anzi. Ma se i tuoi modelli di stile sono le dive anni ’50-60 della Croisette come Brigitte Bardot, certamente apprezzerai lo stile vintage degli occhiali Cartier o le raffinatissime montature Dita, sensuali e iperfemminili per lei, decise e da campione sportivo per lui.

Acquista i tuoi occhiali da VIP a Saronno all’Atelier Des Lunettes

Un vero look da diva non può fare a meno di occhialoni neri capaci di catalizzare gli sguardi e alimentare il mistero. Dai modelli oversize a quelli con lenti a specchio, dagli occhiali con lenti rotonde stile John Lennon che fanno subito intellettuale alle mascherine avveniristiche degne di dive come Rihanna e Lady Gaga, in tema di occhiali da sole da VIP per Saronno presso l’Atelier des Lunettes, c’è solo l’imbarazzo della scelta.
Super glamour sono le proposte della maison romana Fendi, che spopolano tra le star hollywoodiane e sui nuovi media: la giovane influencer Catherine Poulain alla fashion week di Parigi ha scelto ad esempio le mille nuance rainbow della collezione Fendirama. Ma se non ti accontenti di seguire la moda e il tuo obiettivo è dettare la tua tendenza, ricordati sempre di personalizzare il look attraverso dettagli di stile unici e raffinati. L’Atelier Des Lunettes di Saronno (VA) ti aspetta con una ricca selezione di occhiali top brand.

I modelli preferiti dalle star del cinema e della musica proposti da marchi come Cartier, Givenchy, Matsuda, YSL, Gucci, Philipp Plein e molti altri ti aspettano nella lussuosa sede di Corso Italia, 6 a Saronno, in provincia di Varese e a pochi km da Como, provincia Como, Cantù, Mariano Comense, Erba, Olgiate Comasco, Lomazzo, Lurate Caccivio, Fino Mornasco, Turate, Inverigo, Cermenate, Monza, provincia Monza Brianza, Lissone, Seregno, Desio, Cesano Maderno, Limbiate, Brugherio, Vimercate, Varese, provincia Varese, Busto Arsizio, Legnano, Gallarate, Malnate e dintorni.

Richiesta informazioni

Autorizzo il trattamento dei miei dati personali ai sensi dell'Art. 13 del Regolamento UE 679/2016 (*)